Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Prima Manifesta Azione Nazionale contro la Vivisezione a Roma il 25 settembre

I Media? Non ne sanno niente. Facciamo conto che gli hanno messo la museruola, oltre il bavaglio. Facciamo conto che a 52 europarlamentari italiani hanno messo un burka e hanno firmato, sotto tortura, la direttiva della Vergogna Europea, a Bruxelles. Diamocela noi una mano e anche 4 zampe a diffondere la notizia, a fare comunicazione: le news ci vengono scaraventate addosso, a migliaia…possiamo dedicare almeno pochi minuti “anche” a questa?

Oggi ci sarò e saremo in tanti, sarà poi La solita Conta delle bestie in Piazza. Sostenete gli animali, chi vive in gabbia, chi è acciuffato come fosse un criminale e si sperimenta la sua sofferenza.
Vi mando l’ appello di un bambino che ho trovato navigando di notte…un video vero e a qualcuno darà fastidio, perchè dice “… vi ammazzo…così proverete anche voi cos’è soffrire, gli animali sono come noi , animali che piangono per il dolore forte…”. Non è andato a squola militare, guarda internet e il mondo che ha intorno. Da fare paura anche e sopratutto ad un animale, acchiappato ingabbiato torturato. Un mondo dove si è persa la semplicità istintiva della caccia e raccolta, d’Amore. Vi aspettiamo, anche se piove, Euro Governo Ladro.
Doriana Goracci

Riferimenti e aggiornamenti su http://roma25settembre.wordpress.com/

Direttiva europea sulla vivisezione: tutta la storia | 15/08/2010

Exit mobile version