Site icon archivio di politicamentecorretto.com

On. Antonio Razzi (IdV). L’On. Razzi incontra la delegazione svizzera di Emmenbruecke capitanata dal sindaco sig. Thomas Willi in visita a Roma

Piano di rilancio dell’Italia dei Valori nel mondo

Roma, 23 settembre 2010. Oggi alle ore 10.30 una delegazione svizzera composta dal Sindaco di Emmenbruecke, Thomas Willi e i suoi assessori comunali, Urs Dickerhof, Susanne Truttmann, Rolf Born, Josef Schmidli, Patrick Vogel, Michael Kost e Esther Blum, visiterà la Camera dei deputati. A riceverli l’on. Antonio Razzi, deputato eletto all’estero cittadino ancora residente ad Emmenbruecke nei pressi di Lucerna.

Alle ore 11.45 il Vice Presidente della Camera dei Deputati, On. Rocco Buttiglione, riceverà il gruppo di ospiti con i quali converserà, è risaputa la sua formidabile conoscenza del tedesco, direttamente in lingua.

Emmenbruecke è una cittadina assai industriosa che conta 50.000 anime tra cui una folta comunità di 5000 italiani lì residenti. La visita ha un forte significato politico proprio per la presenza di tanti connazionali che nella cittadina svizzera vivono e lavorano.

Gli ospiti avranno modo di visitare, nei tre giorni a seguire, le bellezze storiche ed architettoniche che Roma offre e di gustare i sapori della cucina romanesca.

Questa visita – commenta l’On. Antonio Razzi- rafforzerà qualora ce ne fosse bisogno, i rapporti di amicizia bilaterali tra i due paesi, Anche Antonio Di Pietro sarà felice di accogliere e stringere le mani a quelli che sono miei concittadini svizzeri- ha concluso-».

On. Antonio Razzi
Via del Pozzetto, 105
00187 Roma
Tel. 06/67608166 Fax 06/67608750
Segreteria: Dott.ssa Francesca Testa
E-mail: razzi_a@camera.it
Sito:

Exit mobile version