Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Pd. Belisario: "I dolori del giovane Letta"

Felice Belisario

“Capiamo l'imbarazzo del giovane Letta a parlare delle vicende interne al suo partito, ma è davvero paradossale che se la prenda con l'Idv che, fino a prova contraria, ad ogni elezione aumenta i suoi consensi”. Lo afferma il Presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, per il quale “dispiace sinceramente che nel Pd ci sia un po' di confusione ed è per questo che nel corso dell'incontro di Vasto abbiamo chiesto che il Pd parli chiaramente, in modo univoco, con la voce del suo segretario”.

“Consiglio a Letta – continua Belisario – di pensare al suo partito prima di occuparsi dell'IdV, che egli nomina sempre con fastidio assolutamente immotivato. Il Pd, invece di perdere tempo a trastullarsi su improbabili alleanze, ha il dovere di essere unita per sfiduciare Berlusconi alle cui bugie gli italiani non credono più”.

“Tanto per capire dobbiamo parlare con il Pd di Bersani o con quello siciliano che ha perso le elezioni e che comunque sostiene Lombardo mandando in confusione chi in buona fede l'ha votato? In attesa di una risposta – conclude Belisario – lasciamo il giovane Letta ai suoi dolori”.

Exit mobile version