Site icon archivio di politicamentecorretto.com

UNA COMMEDIA ALL’ITALIANA

di Michele Bortone

È di scena a Palazzo Chigi con replica, “commedia all’italiana” protagonista Silvio Berlusconi, regista e responsabile del programma “Silvio Berlusconi”. Studia una exit strategy per non farsi logorare dai finiani. Marcato stretto tra le pressioni della Lega che punta dritto sulle elezioni anticipate. Ci siamo dati come traguardo quello di riuscire in 5 anni a dare un colpo definitivo alle organizzazioni criminali». A suo avviso dice che il bipolarismo rimane valido, e di fronte all'alternativa tra il Popolo della Libertà e la sinistra, la grande maggioranza degli elettori centristi si schiererà con il centro-destra, anche sei i loro leader faranno una scelta diversa.

Si difende il Cavaliere, a suo modo di dire, dice: “ un governo mette a punto un disegno di legge, va alla Camera e viene caricato da tutti gli emendamenti… Poi va al Senato o alla Camera, poi torna alla Camera con polemiche e dichiarazioni”. E poi magari anche il Capo dello Stato dice io il disegno in questo modo e con queste dichiarazioni non lo firmo. È un bel dilemma. È rammaricato per aver fatto poco o niente per le famiglie, ma quello è un punto impegnativo da raggiungere. Per lui é giusto che un single paghi più tasse di un padre di famiglia che deve mantenere 4 o 5 persone.

Ecco perché l’obiettivo di fare una riforma fiscale che semplifichi le imposte ed arrivare anche ad una loro riduzione a favore di famiglie spiega Berlusconi. Concludendo ribadisce che ci sarà un voto sul suo discorso alla Camera….(0).

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version