L’avv. Dario Signorini (MAIE) eletto Presidente dell’Associazione Lombarda di Buenos Aires

Buenos Aires, Settembre 2010:- Sabato 28 Agosto si sono svolte le elezioni del nuovo Presidente di una delle associazioni di italiani più rappresentative, presenti a Buenos Aires: l’ALBA (Associazione Lombarda di Buenos Aires).

L’elezione si è svolta presso la sede sociale e la scelta è ricaduta sull’Avv. Dario Signorini, già Vice – Presidente dell’Associazione, membro del Comites, vice- presidente di FEDIBA, Direttore dell’Auditoria de la Direccion General de Renta e Coordinatore del MAIE – MOVIMENTO ASSOCIATIVO ITALIANI ALL'ESTERO di Buenos Aires.

Il dott. Signorini, che ha rivolto un saluto e un ringraziamento ai 350 soci di questa storica istituzione che gli hanno confermato la propria fiducia per i prossimi 4 anni, tanto durerà il suo mandato come presidente, ha esposto le linee direttrici lungo le quali indirizzare le prossime attività dell’Associazione.

Ha anche sottolineato l’importanza di rafforzare la partecipazione sociale e i legami con la Regione Lombardia confermando il suo impegno a recarsi quanto prima in Italia per prendere contatto con la Consulta regionale dell'Emigrazione.

Lascia un commento