Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Il Toro è impazzito e la Mucca pure

Vicenda credibile quanto spaventosa, quella accaduta durante una corrida in Navarra, zona del nord della Spagna…Non si è ancora capito cosa possa essere accaduto perchè una folla paghi per entrare e godere delle Furia di un Animale, magari ferito e stimolato da urla e incitamenti e colori. “Non si è ancora capito cosa abbia scatenato la furia dell’animale, che fino a quel momento era stato tanto calmo da non soddisfare le richieste del pubblico”. E ci portano i figli, minori, a vederlo dal vero, lo Spettacolo della Morte.

Verguenza che in italiano significa Vergogna.Dalla Parte del Toro e della Mucca, che surriscalda il Pianeta con il suo sterco…

Doriana Goracci

Spagna, toro impazzito sugli spalti dell’arena
Vicenda incredibile quanto spaventosa quella accaduta durante una corrida in Navarra, zona del nord della Spagna.
Un toro, durante ‘l’esibizione’ ha scavalcato le barriere di protezione degli spalti e ha iniziato una folle corsa tra il pubblico prendendo a cornate tutti quelli che trovava sul suo tragitto. Il bilancio è di 20 feriti, il più grave un bimbo di appena 10 anni.
Le altre ‘vittime’ dell’incidente per fortuna riscontrano solo escoriazioni e lievi danni.
Non si è ancora capito cosa abbia scatenato la furia dell’animale, che fino a quel momento era stato tanto calmo da non soddisfare le richieste del pubblico. Gli organizzatori infatti stavano per farlo uscire dall’arena.



foto tratta da Madrid dichiara corrida ‘bene di interesse culturale!?!


Exit mobile version