Site icon archivio di politicamentecorretto.com

“IL TESTAMENTO DEL MARCHESE DEL GRILLO”

Oggi 15 agosto alle ore 21,30 presso il Laghetto Granieri di Nettuno, verrà nuovamente rappresentata la commedia musicale “Il testamento del Marchese del Grillo”, andata in scena il 7 agosto al Teatro Romano di Ostia Antica.

Lo spettacolo, firmato da Mario Scaletta e Melania Fiore su musiche del maestro Federico Capranica e regia di Gigi Palla, vanta un cast di eccezione: Carlo Croccolo, Enzo Garinei, Toni Fornari, Stefano Ambrogi, Annalisa Favetti, Pietro Romano, Serena D’Ercole, Melania Fiore e Vincenzo de Luca. Il corpo di ballo è composto da sette ballerini su coreografie di Evelyn Hanack, costruite nell’originalissima scenografia di Andrea Bianchi, colorate dai costumi di Graziella Pera e dal disegno luci di Marco Palmieri.

Protagonista Onofrio Del Grillo che, anche da morto, tiene sotto scacco la piccola cerchia degli avidi ed ipocriti parenti, esemplari della nobiltà papalina della Roma del tempo che fu. A loro si contrappone la schiettezza di Nino, figlio illegittimo del Marchese.

Erika Eramo
Ufficio Stampa “Freelance Promotions SRL”
Per info: 349-5319075 nelmargine@libero.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version