E’ con tanta tanta gioia che apprendo la notizia che tutti aspettavamo: si sono messi d’accordo sulla Guerra! Si Guerra ai talebani agli scrocconi ai professionisti del nullaffare e noi conteremo in questo Buon Costume della Sicurezza, lo emuleremo…orsù! In alto i medi, gliela metteremo a tutti la Pace Sociale dentro, fosse pure con alimentazione forzata, perchè è giusto Trattare obbligatoriamente chi ci ruba il Tempo a forza di Vere Balle.Dal nostro tempo rubato un canto si alza: Mao Zeitung! Tranquilli fateli divertire ‘sti terroristi, ad Agosto ma quale perturbazione…,ci pensano i Droni, poi vediamo chi vince la prossima. Forza Venite Gente…Avanti ! C’è sempre posto nell’Urna…Concertazione di Grandi Armatori eh? Buon agosto di ferro papaveri e fuoco…
Doriana Goracci
” Barack Obama e Hamid Karzai hanno rinnovato l’impegno a mantere forte la pressione sui talebani. In una videoconferenza di un’ora, il presidente americano e il suo collega afghano hanno anche concordato di sostenere la conferenza di Kabul, di lavorare insieme nella lotta alla corruzione, per rafforzare la sicurezza nel Paese e per il successo delle prossime elezioni parlamentari.”
“Napolitano ‘Molto inquieto per vicende politiche’. Schifani: basta falchi, no a esecutivi tecnici.Bondi meglio le elezioni che paralisi. Montezemolo: Berlusconi delude Bersani, il premier rispetti la Costituzione Bossi: come si va avanti in un casino così?”