Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Fabrizio Corona una ne fa e cento ne pensa

La Polstrada lo ha fermato mentre cercava di raggiungere La Spezia guidando senza patente una Bentley bianca intestata a una società. Con lui a bordo della vistosa auto altri due uomini in possesso di regolare permesso di guida. Guidare senza patente sembra lo sport preferito del fotografo che è già stato condannato il 9 giugno scorso a pagare 3 mila euro di ammenda per essere stato fermato senza permesso di guida al volante di una Land Rover in via Montenapoleone a Milano nel gennaio 2009.

E ancora, l'8 novembre 2009 Corona era stato fermato dai carabinieri mentre accompagnava in auto la compagna Belen Rodriguez alla Fiera del Tartufo di Montechiaro d'Asti. Oggi il fotografo, all'altezza di Pontremoli, avvistata la pattuglia della Polizia stradale ha cercato di rallentare e non farsi notare ma certo la vistosa auto non l'ha aiutato. La pattuglia lo ha seguito per fermarlo in prossimità di Aulla. Corona questa volta rischia l'arresto fino ad un anno per aver reiterato il reato in un biennio.

Ospite del Concorso di bellezza PREMIO ALLA MODA-UNVOLTO PER FOTOMODELLA, la cui finale si terrò ad AMALFI il giorno 11 settembre 2010, fa stare un po’ in ansia gli organizzatori della manifestazione, primi fra tutti il patron Dino Civale, il quale spera vivamente che le sue intemperanze non mettano in pericolo la sua attesa presenza.

Ad Amalfi, nei giorni della finale, giungeranno da diverse regioni d’Italia le aspiranti al titolo nazionale. Il tour ha avuto inizio il 19 febbraio 2010 presso la discoteca “The Beach” di Milano e dopo diverse tappe su tutto il territorio nazionale, Testimonial e presentatrice la splendida Matilde Calamai. Farla attendere sarebbe un vero peccato, ma il bel Fabrizio ci ha abituato a ben altre sorprese…

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version