Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Governo. Belisario: Scelte chiare, senza imbrogli

Felice Belisario

“Per mandare a casa Berlusconi non esistono scorciatoie: bisogna tornare al voto, dando la parola agli elettori”. Lo afferma il Presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, sottolineando come sia “evidente che la parabola discendente di Berlusconi e del berlusconismo è già iniziata. Ora non resta che stringere i tempi per un cambio di governo scelto dagli italiani e non frutto di alchimie politiche”.
Secondo Belisario “servono programmi chiari, comportamenti certi, rispetto della legalità, assenza di inciuci e accordi contro natura. L'IdV continuerà con coerenza e senza tentennamenti la sua battaglia politica per garantire un governo eletto democraticamente che ridia speranza e futuro al Paese, mandando a casa questa classe dirigente incapace, corrotta e piduista”.
“È questa – ribadisce Belisario – la strada che gli elettori chiedono alle forze sane del Paese e che come IdV intendiamo continuare a seguire, sulla base dei consensi che abbiamo ricevuto per la coerenza e la linearità dei nostri comportamenti”.

Exit mobile version