Sabato 17 Luglio la Regata ha deciso di superarsi, coinvolgendo anche quella fascia di età  che di solito risulta essere più scettica nei confronti di questi eventi: i giovani

Saranno proprio loro i protagonisti indiscussi di questa serata, la cui location è lo stabilimento balneare Rivazzurra, noto sul territorio per eventi, serate e musica. Questo party è stato organizzato per tutti i ragazzi che pensano che la Regata è vecchia e retrograda, si può dire che si sbagliano di grosso! Infatti parteciperanno numerosi personaggi dello spettacolo come Milo Goretti, Vittorio Marcelli, Filippo Bisciglia del Grande Fratello, l’ attrice Pamela Camassa, Roberta Scardola dei Cesaroni, Gennaro Siciliano di Amici, Francesco Montanari il Libanese di “Romanzo Criminale la serie”, Marco Stabile, Eliana Michelazzo, Francesco Lucchi e Matteo Guerra di Uomini e Donne, l’attore Giuseppe Pisacane. che da anni ormai intervengono perché credono fermamente nella Regata e sono contenti di aiutare chi è meno fortunato.

Ovviamente per ogni party che si rispetti non può mancare un’ ottima organizzazione. Direttamente dal Makkeroni uno dei vocalist più noti del territorio di Latina Gianluca Bolognesi e il dj Angelo Siliberti che ha suonato in vari locali come il Felix, il Don Juan e il Makkeroni.

Il tutto è stato organizzato dalla splendida Sabrina Ghio di Anzio ballerina e showgirl, arrivata seconda ad “Amici” e vincitrice di “Circus”, a cui abbiamo fatto qualche domanda.

Qual è il segreto del successo di questa manifestazione a scopo benefico?

Il successo parte innanzitutto dagli organizzatori Giuseppe Barone e Antonella Laganà che ci mettono sempre tanto amore. All’inizio era un esperimento ma grazie alla collaborazione di tutti sono stati raggiunti grandi obbiettivi.

Cosa la spinge a tornare anche quest’ anno alla Regata del Cuore?

Beh io sono di Anzio e quindi devo partecipare, inoltre Giuseppe è il mio dentista e credo che a rimetterci sarebbero i miei denti!! A parte gli scherzi questa manifestazione è un rito e poi è sempre gratificante aiutare le persone meno fortunate.

La serata partirà alle 23.30 con tanta musica, divertimento e animazione! Vivete la festa dell’ estate!

Press office DANIELA LOMBARDI

Lascia un commento