Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Il ct degli Azzurri rimprovera la squadra

Lippi: “Era una gara da vincere”Marcello Lippi è deluso per il pareggio contro la Nuova Zelanda nella seconda gara del Mondiale: “Anche stavolta abbiamo subito gol nell'unico tiro fatto dai nostri avversari, poi abbiamo tentato di recuperare ma non ci siamo riusciti. Certamente dovevamo fare qualcosa di più perchè questa era una partita da vincere”.

Il ct degli Azzurri rimprovera alla squadra la poca lucidità e la lettura sbagliata della gara: “Dopo la rete subita abbiamo fatto tutta la gara in attacco in maniera generosa e in questo non posso dire nulla ai miei ragazzi. Però ci è mancata un pò di determinazione e di lucidità perchè continuavamo a fare lanci lunghi contro una squadra molto fisica. Abbiamo creato molto poco rispetto a quanto dovevamo fare, anche perchè nella ripresa in campo c'erano giocatori di qualità”.

Per quanto riguarda Pirlo, il mister azzurro non sa se potrà recuperarlo per la gara con la Slovacchia: “Andrea è un grandissimo giocatore, che vorrebbe sempre dare un contributo alla squadra ma ancora non è pronto e non so se lo sarà. Speriamo che sia a disposizione perchè la prossima è una partita da vincere”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version