Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Sale la febbre per il sondaggio "un Sindaco per Palermo"

Sale la febbre per il sondaggio “un Sindaco per Palermo”

Oltre 1500 preferenze espresse e 100 commenti hanno animato le prime 24 ore di vita del sondaggio “un Sindaco per Palermo” promosso dal sito palermitano www.fascioemartello.it.

La febbre del sondaggio ha colpito buona parte dei concorrenti che in queste ore hanno scatenato una vera competizione elettorale online. Tantissime persone infatti hanno ricevuto sms o mail dai diretti interessati o da amici e parenti, che invitavano a votare la nostra indagine. Su facebook i link hanno invaso le bacheche e le caselle di posta, un successo oltre ogni previsione!

Il gradimento più alto, come era ipotizzabile in un sondaggio online, è per i candidati più giovani in lista che, anche grazie ai social network, hanno un numero superiore di contatti tra i navigatori. Guidano la classifica generale infatti, con un testa a testa, Doriana Ribaudo (Udc) e Fabrizio Ferrandelli (Idv), entrambi con 145 preferenze, terzo l'attuale capogruppo del Pd al consiglio comunale Ninni Terminelli (122) che distacca di pochi voti l'assessore all'urbanistica Maurizio Carta (114). Tra i candidati della società civile (classifica Altri) è testa a testa tra Stefania Petyx (69), la corrispondente di Striscia la notizia che ha portato alla luce lo scandalo dello skypper di Cammarata e l'ex Procuratore Capo antimafia di Palermo, Giancarlo Caselli(63).

IL SONDAGGIO TERMINERA' oggi 10 GIUGNO ALLE ORE 12:00.

VOTA IL SONDAGGIO!

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version