Giulianova, 6 giugno 2010 sala Kursaal presentazione della silloge poetica

“Dove finisce il silenzio” di Manuela Romitelli

La Uildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) sez.Teramo, presenta un appuntamento dedicato alla poesia. Domenica 6 giugno alle ore 18, al Centro Congressi Kursaal – Lungomare Zara a Giulianova (TE) si svolgerà la Prima presentazione della silloge poetica “Dove finisce il silenzio” di Manuela Romitelli. L'autrice è alla sua seconda opera poetica.

Appassionata di poesia fin dalla più tenera età, esprime il suo mondo interiore attraverso i versi, raccontandoci la vita nelle sue più intense sfumature. Con questa raccolta, la poetessa devolverà una parte dei proventi alla UILDM, proprio per sostenere le iniziative dell'Associazione, che fin dal 1961 si impegna a combattere la distrofia muscolare, e in tal modo a sostenere anche la ricerca Telethon. La prefazione del libro è a cura del giornalista Rai Antimo Amore.

Durante l'incontro, la giornalista Manuela Romitelli, presenterà un video in cui testimonierà la sua storia. Presentazione a cura Elisa Fusi-Project Manager Enrico Folci Editore. Le poesie saranno interpretate dall'attrice Rossella Caniglia.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA UNIONE ITALIANA LOTTA ALLA DISTROFIA MUSCOLARE-SEZIONE DI TERAMO
Tel: 339/8605205
Fax/tel:085/8992103
E-mail: doriana.chiodi@tin.it

Lascia un commento