Site icon archivio di politicamentecorretto.com

L’On.Antonio Razzi a Tripoli

L’On.Antonio Razzi, l’On.Emerenzio Barbieri, l’On.Angelo Capodicasa, l’On.Renzo Carella, la Sen.Barbara Contini e il Sen.Giampiero D’Alia, membri della sezione bilaterale di amicizia Italia-Libia partiranno domenica 23 maggio come gruppo dell’Unione interparlamentare in visita a Tripoli.
La delegazione parlamentare italiana sarà ricevuta domenica dal Primo Segretario dell’Ambasciata del Popolo.
Nella giornata di lunedì 24 maggio alle ore 09.00 è previsto l’incontro con S.E.Francesco Paolo Trupiano, Ambasciatore d’Italia a Tripoli e alle ore 10.00 l’incontro con il Vice Ministro degli Affari esteri.
Nel corso della permanenza in Libia, la delegazione italiana avrà la possibilità di visitare la città di Sabratha , il Suk di Tripoli e avranno inoltre modo di recarsi nei campi profughi.
L’On.Antonio Razzi, essendo altresì Presidente della sezione bilaterale di amicizia Italia-Svizzera si riserverà di chiedere per lo meno informazioni alle autorità libiche per quanto riguarda la disputa elvetica-libica, in origine piuttosto futile ma che ormai tocca interessi corposi, che a quanto pare continua fra minacce e ritorsioni reciproche.
Il rientro della missione italiana è previsto martedì 25 maggio.

Exit mobile version