Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Lascia o raddoppia l’Embedded Italiano?

E’ avvincente la puntata di questa serata italiana, Peccati e Reati, in un salotto dove sono i meglio a parlare tra Din Don e Dan. Sono tutti compagni od ex Compagni di Parrocchia, detto anche Partito. Tutti in lotta contro il nemico, chi più chi meno sofferente, nel lasciare una sponda e guadarne un’altra, tra un canto gregoriano e uno partigiano.Un aiuto ai fratelli americani che l’Informazione la sanno fare, miscelata con sana pubblicità e nuove leggi da discutere che prendono il nome da altri din don dan di Squillo femminile. Oh cielo non si sa più a chi fare gli auguri, se con un bel in culo alla balena o un vaffa alla maniera di uno senza chiesa, morto un po’ di anni fa con tutte le carte in regola dei disperati, che dava l’Adius, l’Addio, senza tanti dialoghi.Buone battaglie eh, ai vecchi compagni e compagne, ai nuovi camerati con una mano distesa ,a chiedere ancora la carità dell’ Ascolto, dell’Audience.

Terrificanti scenari ma costituzionalmente ottimisti con inaugurazioni record all’abruzzese.

Ringraziano i Familiari delle vittime di stato, per stragi, calamità innaturali, percosse protettive della sicurezza, uranio impoverito da tanta pace,inquinamento di prove, mafia… mentre altri straziati piangono sulle bare, consolati da Schifani con un “i vostri figli sono eroi del nostro Paese e sono morti per la pace” e un La Russa che rincalza: ”i militari stessi – ha spiegato ai giornalisti – ci chiedono di non vanificare l’impegno che hanno profuso in Afghanistan”.

E ritiro allora fuori un bel Calendesercito 2006, matrimonio dell’Informazione in Guerra, che tanto continua a dare, con Nuova Forza alla Causa dell’Urna, dove l’eterna domanda riporta a se lasciamo o raddoppiamo il voto, con una pagina per ogni mese e le foto dell’Informazione Pubblica. E allora ancora ancora, Adius agli Operatori della Comunicazione del Generale di turno, vengono rinnovate le Giornate del Ringraziamento come nel 2006 : “Agli operatori della comunicazione – dice il Generale Cecchi – “va il ringraziamento dell’Esercito per aver compreso e fatto comprendere l’incessante opera della Forza Armata e la sua evoluzione verso livelli di efficienza, modernità e credibilità che fanno onore a tutto il Paese, valorizzando l’importantissimo compito svolto dai nostri Soldati a difesa della Patria e a salvaguardia della pace e della democrazia nel mondo”.E il gioco allo scoperto – vendere ciò che non si ha- in Borsa piace tanto, tanto che il mondo ricopre di segno negativo gli Affari sottoposti a sostanza reale. Passaggi, poi si tornerà a lasciare o raddoppiare il profitto, approfittando di noi che teleaspettiamo il vincitore, il verdetto.La Cabina di Regia ringrazia, ci sono Ospiti in Studio, altri aspettano il visto , come Chomsky.

Lassù Qualcuna ci Osserva con Nuove Rappresentazioni Radicali e chissà se ci farà sapere con Pari Opportunità, Bonino e Spinelli, cosa diranno al Bilderberg Group, in Spagna, ai primi di giugno.

Adius con tutto quello che canta dopo, un poeta…fanculopensiero senza confine.Terrificante: segnalate.

Doriana Goracci

.http://www.reset-italia.net/2010/05/20/lascia-o-raddoppia-lembedded-italiano/

Exit mobile version