Site icon archivio di politicamentecorretto.com

La Presidenza Intercomites Germania

Contro la distruzione della Rete Consolare
Contro i tagli delle risorse per l’intervento scolastico-culturale
Contro l’azzeramento dei capitoli di spesa per l’assistenza diretta ed indiretta
Contro la forte riduzione dei finanziamenti della stampa italiana all’estero
Contro la discriminatoria decisione del Governo nell’esenzione dell’ICI
Contro il decreto che rinvia le elezioni dei Comites e del CGIE di tre anni complessivi

Si rinforza la protesta degli italiani all’estero verso la politica dei tagli e della non-democrazia del governo italiano!
Il Comitato Generale degli Italiani all’Estero (CGIE) anticipa di tre mesi la Commissione Continentale Europa- Nord Africa e la organizza a Francoforte dal 28 al 30 maggio 2010 in stretta collaborazione con il Comitato dei Presidenti Com.It.Es. della Germania (Intercomites). Tale incontrò sarà anche l’occasione per portare in piazza un grande numero di rappresentanti eletti, di appartenenti al mondo associazionistico e tutti coloro che sono impegnati per l’intervento scolastico e culturale in Europa e Nordafrica.

Ci appelliano a tutti e in particolare ai moltiplicatori perché partecipino in massa alla Assemblea pubblica che si terrà sabato 29 Maggio alle ore 14,30, presso l’hotel Holiday Inn nella Mailänder Strasse Nr. 1 a Francoforte ed al corteo che partirà alle ore 16,30 dall’ “Alte Oper” all’Opernplatz di Francoforte e marcerà sino al Consolato Generale Italiano di Francoforte.

La Presidenza Intercomites Germania

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version