Site icon archivio di politicamentecorretto.com

In Grecia Spagna e Italia purchè se Magna

Fatima non ha finito di profetizzare, la Fabbrica della Morte continua, parola di Ratzinger, anche se ci sono altre Visioni nel merito…Centocinquanta, più o meno, Signori della Finanza della Politica e dei Media, europei e americani, che poi è la stessa cosa, si sono riuniti lo scorso anno nei pressi di Atene per un resort che accoppa in parecchi e accresce la vita loro: ci fanno e ci sono dal 1954 in questa storia degli Affari Globali, chiamata Bilderberg Group. Non cambiate pagina per un momento, è affare nostro, da mondo occidentale. Quest’anno si riuniranno nei pressi di Barcellona. Da altra parte e precisamente Prison Planet, si apprende dai primi di aprile, Bilderberg: aumentare le tasse, tagliare servizi negli Stati Uniti e in Europa.

NoWorldSystem.com, ne aveva dato notizia: il Bilderberg Group si riunirà dunque a Sitges in Spagna dal 3 al 6 giugno e si compiranno tutti quegli sforzi che servono per raggiungere un forte sistema economico mondiale atto a far progredire la loro agenda, in un nuovo sistema economico mondiale, con accordi che tendano a prolungare la recessione fino al 2011 . Molte di queste amene notizie vengono , da Jim Tucker in diretta video. Nel mentre si apprende dall’Ansa che “La crisi finanziaria greca sarebbe all’origine di una vera e propria ondata di suicidi registrata in tutto il Paese. Gli ultimi due a togliersi la vita: il proprietario di una panetteria ad Atene che si e’ impiccato nel suo negozio e un meccanico della capitale che si è sparato un colpo di fucile.Suicidi sono segnalati in diverse parti del Paese, a Creta, Trikala, Salonicco, Veria e Serres.”
Bancomat rotti e vetrine di banche sfasciate? Da noi anche parecchie bancarotte, l’ultima viene da Napoli dall ‘Agi:”Sono altri 7 oltre al senatore Vincenzo Nespoli gli indagati nell’inchiesta di Napoli per la bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale e reimpiego di denaro di provenienza illecita. Sono il nipote e l’autista di Nespoli, di un commercialista, di un imprenditore, di un consigliere comunale di Afragola, dove il senatore è sindaco, e dei due amministratori della società fallita.Coincidenze fatali.”
Rincara la dose l’ultima sui 25 miliardi di Casa Nostra…:Il Governo prepara una ’stretta’ su statali e pensioni.
Gira voce che svolazza una Stretta di Cinghia, svolazzano molte notizie, direi che è il caso di concentrarci, su Banche Banchieri nonchè Media e Nucleare tutta Robba buona e non per palati raffinati.

Chissà perchè, con tante firme eccellenti femminili della Stampa itagliana e internazionale, nessuna donna pratica di laboratorio culinario e di lavaggi, non dia notizia di questo Bilderberg. La domanda la ripropongo a chi l’ha viste o meglio lette, alle signore Barbara Spinelli e Adriana Cerretelli (gli uomini Firma neanche li nomino) che sostengono fortemente ogni causa di democrazia e hanno frequentato il Bilderberg, non so a quale titolo, dal momento di certo non informativo per noi cittadine e cittadini, dell’Itaglia e del mondo. Il Contratto, ve lo ripropongono da tempo, tale e quale.Come d’estate quando vanno in vacanza, loro, quelli della Cabina di Regia.Il Vulcano sparge ancora Nuvole. Quì piove, molto, dalla rupe delle capre.
Doriana Goracci

Capranica (Vt)

Exit mobile version