Baseball: gli anticipi dell’ultimo turno di andata

Baseball: gli anticipi dell'ultimo turno di andata

Sono 2 gli anticipi dell'ultimo turno d'andata dell'Italian Baseball League in programma questa sera (giovedì 13 maggio).
A Grosseto (diretta su Rai Sport Più dalle 22) la Montepaschi ospita i Catania Warriors, che fanno il loro debutto televisivo della stagione.
“Avremo ancora di più gli occhi puntati addosso” commenta il manager Benny Falcone. L'allenatore siciliano si affiderà come partente a Ferreras, per il resto la formazione è quella tipo. Yintema e Lucena saranno gli altri 2 partenti.
Sarà Diaz il partente del manager maremmano Bagialemani , che ha intenzione di ritornare alla formazione tipo anche in diamante, con Bischeri in prima e il ritorno di Coffie all'esterno destro. I 2 partenti delle altre sfide saranno Cooper e Riccardo De Santis, ma Bagialemani deciderà in che ordine utilizzarli solo dopo la partita di questa sera.
La serie prosegue venerdì sera alle 20.30 e sabato alle 10
Si gioca anche a Bologna, dove la UGF ospita la Telemarket Rimini.
Il manager della Fortitudo Nanni ha in dubbio il solo Reginato , che risente ancora dei postumi dell'infortunio al polso e non potrà contare su Fornasari. Il partente della prima gara sarà Matos e la rotazione proseguirà poi con Cillo e Betto.
Il manager dei Pirati Mazzotti avrà tutti a disposizione e affiderà la palla drl partente a Brower, Marquez e Patrone.
La serie prosegue a Rimini alle 21 di venerdì e sabato

In campo questa sera ore 21 (lanciatori stranieri)
Montepaschi Grosseto-Catania Warriors (arbitri: De Franceschi, Spera, Screti. Diretta Rai Sport Più dalle 22)
UGF Bologna-Telemarket Rimini (Leone, Giabbani, Taurelli)

Lascia un commento