Site icon archivio di politicamentecorretto.com

L’OSTENSIONE DEL POTERE E DELLA PARANNANZA





Le Azioni sono state decise in Tempi Tempestivi.I greci sono chiamati, ora, a fare “grandi sacrifici”, ma la più grande bancarotta del mondo “è stata evitata”. Così George Papandreou sul pacchetto di aiuti anti incendio.
Dio viene ritrovato sempre e mai perso, anche da Ratzinger,capo dello stato Vaticano, che Ostenta la Sindone a Torino con le varie Autorità. La faccia di Gesù è quella di tante famiglie di oggi, dei disoccupati, dei precari, degli immigrati, dice.
Nel Golfo del Messico investito dalla Marea Nera è aspettato in volata, Barack Obama, mentre il petrolio Bp, continua a fuoriuscire dal pozzo e forse potrebbe arrivare all’Atlantico.
E’ volato anche un altro capo, Mahmud Ahmadinejad, da Teheran alla volta di New York, per partecipare alla conferenza sul Trattato di non proliferazione nucleare.
Tre anni durissimi per Atene, poi si vedrà se c’è posto per altri puniti: rigore assoluto, tagli a pensioni, stipendi, organici del pubblico impiego e aumento di accise sulla benzina, Iva, tasse indirette.
Sono Sofferenze bancarie clericali e umane, ce ne rendiamo conto e il conto lo sappiamo fare.
Era il 1968, Avola, care e cari ragazzi, il Clima non era da primo di maggio ma da 2 dicembre: non ve l’hanno raccontato quando due braccianti Giuseppe Scibilia e Angelo Sigona vennero uccisi dalla polizia?Ci fu in un paese in provincia di Siracusa,Avola, una manifestazione “a sostegno della lotta dei braccianti per il rinnovo del contratto di lavoro.I commissari di polizia, con indosso la sciarpa tricolore, ordinano la carica e gli agenti aprono il fuoco. Due braccianti, Giuseppe Scibilia, 47 anni, e Angelo Sigona, 25 anni, vengono uccisi,48 feriti, di cui 5 gravi: Salvatore Agostino, detto Sebastiano, Giuseppe Buscemi, Giorgio Garofalo, Paolo Caldaretta, Antonino Gianò. Nessuno ha pagato per l’eccidio di Avola poichè l’inchiesta giudiziaria fu archiviata nel novembre del 1970.”

Nuova Scena di Emigrazione e Imperialismo? Canzoni di denuncia e di lotta? Giornate Normali, in Bianco e in Nero.

Ieri 1 maggio 2010, una donna dal suo balcone , con il grembiule di casa,nel Lazio si dice Parannanza, salutava chi a Carrara manifestava la gioia, ostentando la Comune Anarchia della pratica e del ragionamento, domestico. Era esposto alla ringhiera uno stendardo, appeso come fosse un lenzuolo che ha tante facce: senza servi e senza padroni.Affari di Ordinaria Amministrazione con Rognette di Democrazia. Oggi 2 maggio 2010, la Protezione Civile ha emesso un avviso di avverse condizioni meteo, in arrivo, in Italia.”Ci ragiono e canto“.

Quì tutto bene.
Doriana Goracci


Exit mobile version