Site icon archivio di politicamentecorretto.com

La quarta giornata della Italian Baseball League si apre questa sera

La quarta giornata della Italian Baseball League si apre questa sera (giovedì 22 aprile) con un anticipo che ormai è un classico dei giovedì sera televisivi ( diretta su Rai Sport Più dalle 21) del baseball italiano. La T&A San Marino ospita infatti la Telemarket Rimini.
San Marino si presenta alla sfida al completo e il manager Doriano Bindi propone la solita rotazione dei lanciatori: inizia Bonilla e poi a Rimini lanceranno venerdì Da Silva e sabato Palanzo .
Non ci sarà in gara uno Paolo Illuminati (squalificato per una giornata) nel box del suggeritore di terza.
“La mia squadra è al 50-60%” spiega Doriano Bindi “Ma la vedo in crescita. Sono molto soddisfatto della reazione avuta contro il Godo una volta in svantaggio. Il Rimini? Magari non è fortissimo in battuta, ma con i lanciatori che ha, può battere chiunque”.
La Telemarket recupera Avagnina (fermo per una infiammazione al gomito la scorsa settimana) ma in gara 1 non può contare sullo squalificato Chapelli.
Anche i Pirati hanno le idee chiare sui partenti: apre Brower e allo stadio “Dei Pirati” la palla andrà nell'ordine a Marquez e Patrone.
Il manager Mauro Mazzotti è soddisfatto del rendimento dei suoi: “Se avessimo evitato qualche errore sulle basi, saremmo stati quasi perfetti. In attacco non esprimiamo molta potenza, ma non vedo tanti fuoricampo da nessuna parte. Al momento, giocare per un punto alla volta mi sembra la strategi più realista”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version