Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Caso Fastweb-Sparkle: esigiamo risposte

Autore Elio Lannutti

Il 29 aprile a Milano ci sara' l'assemblea degli azionisti di Telecom Italia. Io, come di consueto, da azionista partecipero' e porro' le domande agli amministratori, soprattutto sulla gestione di Tronchetti Provera, Carlo Buora e di altri manager come Ruggiero che sono rimasti impigliati nella vicenda Fastweb-Sparkle, una controllata di Telecom Italia e che è stata accusata di frode fiscale per centinaia di milioni di euro (vi invito a leggere le due interrogazioni parlamentari presentate al Senato sul tema: interrogazione 1interrogazione 2).

Invito tutti gli altri azionisti a partecipare a questa importante assemblea, dove chiederemo un'azione di responsabilità verso questi vecchi amministratori che hanno saccheggiato Telecom Italia.

Oltre a invitare gli azionisti, piccoli e grandi, mi auguro che anche Beppe Grillo possa intervenire come ha fatto in passato. Ci siamo già visti tanti anni fa in una delle prime assemblee degli azionisti a Torino, e mi auguro che anche questa volta Beppe Grillo non mi lasci solo.

Exit mobile version