Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Caselli ha manifestato tutto il suo cordoglio per questo tragico evento al leader, ex-Presidente e Premio Nobel della Pace, Lech Walesa

Il Senatore Esteban Caselli ha dichiarato di partecipare sentitamente al cordoglio e al profondo lutto che tutto il popolo polacco sente in questi momenti di fronte alla tragica scomparsa del Presidente della Nazione, Lech Kaczynski, di sua moglie e di un numeroso gruppo di ministri del suo governo, funzionari e imprenditori. Nel corso di una conversazione telefonica, Caselli ha manifestato tutto il suo cordoglio per questo tragico evento al leader, ex-Presidente e Premio Nobel della Pace, Lech Walesa, al quale lo lega una profonda amicizia, dichiarando di condividere totamente le dichiarazione di quest'ultimo quando ha affermato che “in questo incidente aereo e' morta l'elite politica della nazione”. Da ricordare che il Sen. Caselli ha condiviso interessanti momenti di approndondimenti politici con il compianto Presidente assieme a Lech Walesa durante le sue visite a Roma. Caselli ha dichiatato di “condividere profondamente il dolore della stragrande maggioranza del popolo polacco per il tragico incidente e di pregare assieme a tutta la nazione polacca per l'eterno riposo dei deceduti in questa tragedia che lascia il paese in uno struggente lutto”. Ricordando le posizioni fortemente anticomuniste e rigorosamente morali del Presidente scomparso, il sen. Caselli ha concluso di “pregare affinche' Dio voglia che il successore continui nel percorso intrapreso per una collocazione del Paese nel contesto democratico delle nazioni di Europa e del Mondo”.

El Senador Esteban Caselli,adhiere a la congoja y luto del pueblo polaco ante el fallecimiento de su Presidente Lech Kaczynski,su señora esposa,y un nutrido grupo de ministros de su gabinete,funcionarios y empresarios.En una comunicacion telefonica, Caselli expreso su pesar por este inesperado suceso luctuoso al lider ,Ex Presidente y Premio Nobel de la Paz,Lech Walesa,con el cual posee una profunda amistad,a la par que adhiere a sus declaraciones de que “en este accidente murio la elite de la nacion”,el Senador Caselli,compartio momentos de interesantes conversaciones politicas con el extinto Presidente juntos a Lech Walesa durante sus visitas a Roma.Caselli expreso “me adhiero a la voluntad de la mayoria del pueblo polaco y me sumo a sus oraciones por el eterno descanso de los fallecidos en este tan inesperado accidente que enluta al pueblo,quiera Dios, que Polonia encuentre en el proximo sucesor, el camino correcto hacia su ubicacion en el contexto democratico de las naciones de Europa y del Mundo.

Exit mobile version