Site icon archivio di politicamentecorretto.com

LAZIO, MAZZOCCHI (PDL): CATTOLICI DETERMINANTI PER LA VITTORIA DELLA POLVERINI

“Il grande impegno di tanti esponenti cattolici teso tanto ad arginare una possibile conquista dei radicali della nostra regione, quanto a proporre un programma alternativo che mettesse al centro la famiglia naturale, il lavoro e la piccola e media impresa, è stato il fattore determinante del successo di Renata Polverini.

In questa campagna abbiamo sottoposto alla candidata del centro destra una piattaforma programmatica ben precisa che è stata da subito fatta propria dall’attuale Presidente della Regione. Siamo soddisfatti anche della sua prima presa di posizione per promuovere un tavolo per rilanciare l’occupazione nel nostro territorio”.

Siamo felici inoltre, di aver contribuito direttamente con l’elezione di un esponente sindacale quale Rocco Pascucci, a portare alla Pisana un cattolico esperto di problematiche del mondo del lavoro”.

Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi, deputato romano del Pdl e Presidente dei Cristiano Riformisti ha commentato le dichiarazioni di Renata Polverini sulle priorità del programma di Governo.

“Siamo sicuri che il nuovo Presidente saprà scegliere tutte le donne e gli uomini della nuova Giunta valorizzando le capacità di ognuno e riconoscendo l’esperienza di molti nostri dirigenti regionali, senza troppe influenze correntizie.

C’è da far ripartire la cosiddetta locomotiva economica dell’Italia e siamo sicuri che Renata Polverini sarà un ottimo conducente”.

Exit mobile version