Site icon archivio di politicamentecorretto.com

24 Febbraio 2010, ennesima minaccia dell’ndrangheta all’On. Angela Napoli (PDL), Componente Commissione Nazionale Antimafia

24 Febbraio 2010, ennesima minaccia dell'ndrangheta all'On. Angela Napoli (PDL), Componente Commissione Nazionale Antimafia.
Proprio come un fulmine a ciel sereno “caduto” subito dopo l'evento della votazione alla Camera dei Deputati – straordinaria pagina della legislatura italiana, caratterizzata dall'approvazione della proposta relativa al divieto di campagna elettorale ai sorvegliati speciali – quando tutti si pensava ad un vento nuovo di legalità, che assestava un ncisivo colpo al connubio mafia – politica ed Importante segnale in un momento delicato della vita del Paese.

“Ma ecco che una donna sempre attiva e prodiga nel voler fermamente riaffermare la legalità come valore fondamentale della vita di tutti noi” – dice Emiliano Morrone, candidato indipendente alle elezioni regionali della Calabria nelle liste dell'IDV – “viene indegnamente e nuovamente minacciata dalla malavita organizzata”.
Continua dicendo: “Stimo molto l'On. Angela Napoli e considero un privilegio avere avuto la possibilità di conoscerla meglio, nel corso degli incontri e delle manifestazioni alle quali abbiamo partecipato insieme”. Aggiunge inoltre: “le lotte che conduce l'On. Angela Napoli, danno evidentemente fastidio a qualcuno che si cela dietro l'anonimato e la delinquenza organizzata”. Infine conclude dicendo: “ci tengo in modo personale a far avere tutto il mio appoggio e la mia solidarietà all'On. Angela Napoli, per la dura realtà di minacce nella quale è costretta a vivere quotidianamente e mi auguro che queste battaglie ci portino, giorno dopo giorno, a vincere la criminalità organizzata ormai fin troppo ben radicata in Italia”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version