Site icon archivio di politicamentecorretto.com

CASO COLOMBO — DI BIAGIO (PDL), SOLIDARIETA’ A MADRE, MA INVITO A RAGIONARE

Roma, 23 feb. 2010 – “Esprimo sincera solidarietà alla signora Colombo che si è resa protagonista di un gesto coraggioso e comprensibile, dopo mesi di lontananza dai propri bambini in virtù della sentenza dello Jugendamt, ma ragionare entro i limiti della legalità a mio avviso rappresenta la scelta più auspicabile per la signora e per i suoi bambini”. Lo ha dichiarato Aldo Di Biagio, Responsabile Italiani nel Mondo del PdL.

“Ho compreso il dolore ed il rammarico della nostra connazionale, – continua – verso la quale in questi mesi ho cercato di attivare un vero e proprio percorso di sensibilizzazione delle nostre Istituzioni, in primis il Mae che ha dimostrato una forte attenzione al caso, a cui si associano tante altre vicende tristi di genitori italiani afflitti da posizioni eccessive e poco comprensibili dello Jugendamt tedesco”.

“Invito la signora Colombo a ragionare e soprattutto ad avere fiducia nelle istituzioni italiane – conclude – e sarà mia cura evidenziare nuovamente il caso ai funzionari della Farnesina e allo stesso ministro Frattini al fine di sostenere la difesa della nostra connazionale ed il suo imprescindibile diritto a vedere i suoi figli crescere senza impedimenti di fredde istituzioni”.

Exit mobile version