Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Emiliano Morrone presenta la propria candidatura alle elezioni regionali

Emiliano Morrone presenta la propria candidatura alle elezioni regionali, in qualità di indipendente con Italia dei Valori nella provincia di Cosenza, in un incontro con i cittadini del suo paese, San Giovanni in Fiore. L’incontro si terrà alle ore 18 di martedì 16 febbraio presso l’hotel Dino’s.

Interverranno Gianni Vattimo, filosofo ed europarlamentare, don Giovanni Lavigna, docente e sacerdote e il sindacalista Francesco Scarcelli. L’incontro verrà condotto dallo scrittore Vito Barresi.

Morrone ha dichiarato: «Non posso proprio accettare che la mia terra si spopoli ancora; che perda le sue ricchezze; che diventi luogo di silenzio, sopravvivenza, rassegnazione. Non posso permettere che la mia terra subisca il degrado e l'abbandono; che resti nelle mani d'una criminalità sempre più organizzata e dominante; che venga distrutta da un affarismo immorale, causa di malasanità, inquinamento, devastazione ambientale, angoscia, incertezza, paura, sfiducia».

Il giornalista ha concluso: «Mi batto per le regole e la trasparenza, per fermare l'emigrazione e contribuire a un rientro di chi vive fuori. Per questo, insieme a tanti giovani, coinvolgendo gli emigrati, sto scrivendo un progetto di sviluppo concreto, compatibile con l'ambiente, che presto renderemo pubblico. La Calabria avrà ingenti trasferimenti dall'Europa fino al 2013 e a breve sarà effettivo il federalismo fiscale. Dunque, è indispensabile la proposta, l'affidabilità e la responsabilità. Nella politica, nelle agenzie di formazione, nella società civile».

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version