Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Mostra Zampognarea – Carnevale 2010 Palazzolo Acreide

Oggi 13 febbraio 2010 alle ore 16, presso la Casa museo di Palazzolo Acreide, sarà inaugurata la mostra di strumenti musicali Zampognarea. L’iniziativa, dedicata alla zampogna e alle sue musiche, si articolerà secondo il programma allegato che comprende un’esposizione di fotografie di Angelo Maggio, conferenze, performance musicali, visite guidate per le scuole ed eventi a carattere divulgativo e didattico. La mostra è visitabile tutti i giorni fino al 14 marzo con orari coincidenti con l’apertura del Museo: 9-13, 14.30-19.

In coincidenza inoltre con le celebrazioni del Carnevale 2010, si svolgerà in piazza del Popolo a Palazzolo Acreide, alle ore 19 di sabato 13 febbraio, in collaborazione con il Comune e con l’Associazione Darshan di Catania, un concerto del Gruppo polacco Caci Vorba.

Cfr. ALLEGATI, per dettagli.

Informazioni al sito www.regione.sicilia.it/beniculturali/casamuseouccello/

Nel porgere un cortese invito di partecipazione alle iniziative, si inviano distinti saluti,

Gaetano Pennino – Dirigente responsabile della Casa museo Antonino Uccello

La Casa museo Antonino Uccello nel rispetto delle direttive del già Assessorato alla Presidenza della Regione Siciliana, attua la progressiva eliminazione della produzione di atti cartacei non indispensabili; chi fosse interessato a ricevere notizie e informazioni sulle attività del Museo è invitato a inviare una mail a casamuseouccello@regione.sicilia.it, con oggetto ‘iscrizione mailing list’.

Â

Tel. 0931.881499 – fax 0931.881685 / via Machiavelli 19 – 96010 Palazzolo Acreide (Siracusa)

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail attraverso strumenti professionali legati alla nostra attività che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse più ricevere nostre comunicazioni La preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto:

CANCELLAZIONE MAILING LIST all'indirizzo: casamuseouccello@regione.sicilia.it

Attenzione: l'indirizzo mail ufficiale della Casa museo Antonino Uccello è casamuseouccello@regione.sicilia.itÂ
Per future comunicazioni, non indirizzare alla mail da cui proviene questa informazione, bensì presso:
casamuseouccello@regione.sicilia.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version