Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Nasce Forza Popolare, un nuovo partito per un popolo nuovo

Il 29 gennaio a Milano la presentazione ufficiale del primo nuovo partito per la terza repubblica

La politica in Italia è a un passo dall'implosione, dialogo e confronto civile ormai pressocchè irrimediabilmente degradati stanno facendo collassare il sistema Italia a causa dei continui attacchi alle Istituzioni, in una perenne festa della perdonanza che di fatto conferisce un valore positivo all'illegalità offendendo il senso civico degli italiani virtuosi.

Questa classe politica non riesce a raggiungere con interventi efficaci la piccola e media impresa, spina dorsale dell'economia nazionale, non riesce a raggiungere le famiglie con atti concreti che tendano a sollevare i cittadini vittime di una economia in forte crisi.

Quando ci sono gli interessi dei partiti sui territori, scompaiono gli interessi di quanti li abitano.

La recente politica di integrazione forzata mette gli italiani in condizione di essere vittime di una sistematica discriminazione nei confronti degli immigrati nel mondo del lavoro, nell'accesso all'edilizia popolare, nella sanità. Dietro il buonismo di facciata si celano, e neppure troppo velatamente, squallidi business da milioni di euro.

Forza Popolare è favorevole all'accoglienza di immigrati, ma con una severa azione di controllo sia in merito alle persone che in merito alla devoluzione di denaro pubblico da destinare alla loro assistenza. In ogni caso, Forza Popolare pone come condizione per la piena integrazione di essi con i cittadini italiani che vi sia una autentica e garantita reciprocità.

Un controllo di legalità è necessario a garanzia della collettività, e Forza Popolare ha massima stima della magistratura che agisce ed interviene proprio là dove gruppi di potere finanziario e politica si inquinano vicendevolmente.

Con questi continui attacchi alla magistratura, a qualunque livello, dal singolo pm di provincia al Csm, moralmente si uccidono ogni giorno di nuovo valorosi servitori dello Stato come Falcone e Borsellino.

Stiamo assistendo a un rapido declino del nostro Paese, in crisi economicamente e socialmente, e gli slogan populisti non tratterranno ancora a lungo una tensione civile ormai drammatica, causata dalla pericolosa progressiva tendenza al sovversivismo della classe politica. Tranne alcuni rari e preziosi esempi da sostenere, non vediamo dirigenti politici con lo sguardo rivolto al futuro.

Forza Popolare vuole inaugurare un nuovo corso invitando tutti, cittadini, rappresentanti delle associazioni, del mondo del lavoro, delle Istituzioni, a collaborare per favorire un vero rinnovamento delle classi dirigenti nella politica e nell'economia, per far sì che inizi finalmente e per davvero l'epoca di un confronto fruttuoso nella trasparenza e nella piena legalità.

Laura Madrigali

Presidente di Forza Popolare

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version