Site icon archivio di politicamentecorretto.com

REGIONALI/LAZIO — DI BIAGIO, SODDISFAZIONE PER CANDIDATURA POLVERINI, DONNA COMBATTIVA E VINCENTE

Roma, 17.12.09 – “La candidatura di Renata Polverini, Segretario Generale dell’Ugl alla presidenza della Regione Lazio, rappresenta una scelta strategica e vincente da parte del PdL, verso la quale esprimo la mia più sincera soddisfazione e condivisione”. Non ha dubbi Aldo Di Biagio, Responsabile Italiani nel Mondo del PdL.

“Nella mia esperienza sindacale ho avuto modo di lavorare con lei e di sperimentarne il carattere combattivo ed il grosso spessore professionale – ha dichiarato – tutti ingredienti a mio avviso giusti per ricoprire un ruolo tanto impegnativo e complesso”.

Di Biagio ha concluso:“il coinvolgimento di un profilo femminile caratterizzato da una profonda sensibilità e apertura al dialogo e soprattutto da una capacità di coinvolgimento trasversale, che si colloca ben oltre le trincee ideologiche e partitiche, rappresenta un orientamento vincente per il Popolo della Libertà. Senza dubbio una persona giusta capace di lasciare alle spalle le criticità e le problematiche regionali sollevate dalla precedenti gestioni”.

Exit mobile version