AMBASCIATA D’ITALIA ATENE

34ma edizione del Bazar Italiano
Scuola Italiana, Mitsaki, 18 – Patissia
Sabato 12 dalle 10:30 alle 18:00 e
Domenica 13 dicembre 2009 dalle ore 10:30 alle ore 15:30
Organizzato dal Comitato Assistenza degli Italiani

Volete passare un Sabato diverso visitando un bazar originale? L’Ambasciata d’Italia in Atene e’ felice di ricordare che, come ogni anno, il Bazar Italiano di Natale apre le sue porte al pubblico presso la Scuola Italiana di Atene.

Quest’anno in particolare saranno in vendita oggetti e articoli di moda molto ricercati di grande qualita’ a prezzi davvero interessanti, oltre ad un vastissimo assortimento di vini, salumi e specialita’ gastronomiche tipiche italiane. Particolarmente curata sarà la sezione dell’artigianato di Murano, per la quale il COASIT si è rifornito presso un artista – artigiano che offre una produzione di gioielli – bigiotteria veramente straordinaria: inoltre una serie di vasi e oggetti della più alta tradizione artistica veneziana saranno venduti a prezzi vantaggiosissimi.

Potete approfittare per comprare bellissimi regali di Natale in un atmosfera allegra e familiare circondati dalla comunita’ italiana di Atene che trova nel COASIT la sua espressione di solidarieta’ a vantaggio delle famiglie piu’ bisognose.

Durante le ore di apertura del Bazar Sabato 12 dicembre dalle 10:30 alle 18:00 e Domenica 13 dicembre dalle ore 10:30 alle ore 15:30 funzionera’ un servizio di ristorazione e bar.

Domenica alle ore 16.00 ci sarà il sorteggio dei premi della lotteria per la quale si possono acquistare i biglietti presso la scuola italiana durante l’orario del Bazar.

Come sempre l’impegno del CO.AS.IT. e’ stato determinante per la realizzazione di questa iniziativa alla quale invitiamo tutti ad accorrere piu’ numerosi possibile.

Lascia un commento