on. Franco Laratta (Pd): Il Governo charisca. Come fa il sottosegretatio Miccichè a dire che i magistrati potrebbero aver pagato Spatuzza?

Il deputato del Pd, on Franco Laratta, ha chiesto con una interrogazione urgente al Presidente del Consiglio e al Ministro dell'Interno se sono a conoscenza delle gravi e sconcertanti dichiarazioni del sottosegretario alla presidenza del Consiglio.
L'on. Miccichè, intervistato da «Il Riformista», ha affermato : «Forse Spatuzza pagato dai magistrati o da terzi. vuole rifarsi un'immagine».
Il sottosegretario Miccichè, inoltre, ha poi specificato: «Non penso a un complotto, nè credo che la mafia voglia far cadere il governo. Però non mi sento di escludere che Spatuzza voglia rifarsi un'immagine, non più killer, bensì salvatore della patria. E non escludo che sia pagato, magari da magistrati, o da terzi».
Alla luce di queste testuali affermazioni, il governo chiarisca cosa intendeva dire il sottosegretario, quali siano le motivazioni che lo spingono ad affermare tanto, di cosa è venuto a conoscenza per fare queste dichiarazioni ,che per un uomo di governo sono veramente gravi.

Lascia un commento