Condivido la battaglia del Onorevole Picchi eletto grazie ai voti degli italiani al estero. Fa bene a interrogarsi sui i patronati inutili e troppo costosi, personalmente in questa spazzatura ci butto pure i comites, i consolati, il CGIE, tutta categoria che appartiene ad un passato che non esiste più e che mai tornerà, detto questo, non cambio idea sugli onorevoli e ex onorevoli eletti grazie al voto degli italiani al estero, nella spazzatura ci butto pure loro.
Coloro che vogliono continuare con queste strutture arcaiche con i soldi dei cittadini italiani e naturalmente dello stato per continuare ad alimentare strutture che non hanno più senso di esistere, e ora di smettere di prendere in giro gl'italiani in Belgio perche essi non sono più emigranti da tempo.
Per la precisione d'informazione voglio fare notare che l'ex onorevole Massimo Romagnoli quando egli scrive sul suo sito che a Liegi in un congresso furono presenti 3500 persone a KINEPOLIS ROCOURT LIEGI smentisco perche ero presente, ci furono poco più di 200 persone, un vero flop.
Per ora è tutto dal Belgio.