Site icon archivio di politicamentecorretto.com

No B-Day: Sonia Alfano

di Sonia Alfano

Come tutti quanti sapete il 5 dicembre il mondo della rete ha fatto una sorta di chiamata alle armi e ha chiesto a molti italiani di scendere in piazza per manifestare il proprio disappunto, per manifestare non solo contro Berlusconi, ma per manifestare il proprio disappunto e dall'altro lato far capire che c'è una parte di Italia che vive e che continua ad esserci e che vuole continuare ad esserci e a dire la propria.

Vedete, io credo che giorno dopo giorno la situazione degeneri perchè da un lato abbiamo “uno” in fase di delirio!
Io credo che per il suo bene farebbe cosa gradita, intanto per la sua salute, a dimettersi.

Intanto perchè ha seri problemi di salute, a parte quelli che tutti quanti conosciamo perchè varie escort ce ne hanno parlato (ma a me francamente quelli non interessano) però ho notato, in questi ultimi mesi, che ha problemi di memoria, problemi di vista e soprattutto problemi di udito.
Andiamo con ordine:

problemi di vista: perchè lui da mesi sostiene che in Italia non c'è crisi economica.

problemi di udito: perchè qualcuno glielo deve aver detto che invece la crisi c'è, visto che lui ha cominciato da qualche settimana a dire che l'Italia sta uscendo dalla crisi economica e sarà il primo Paese ad uscirne fuori.

problemi di memoria: perchè evidentemente in questi due momenti lui si è dimenticato che la crisi è arrivata, perchè prima ha detto che non c'era, poi ha detto che ne stiamo uscendo. Manca il pezzo centrale!
Quindi ha dei problemi di memoria.

Una persona che ha problemi di salute così gravi e notevoli io credo che non possa assolutamente reggere il timone del nostro Paese, per cui gli consiglio di farsi un attimino da parte (visto che non ha mai reputato di doverlo fare per amore di verità e per amore di giustizia, anzi abbiamo visto cosa è stato capace di fare), molti italiani lo ringrazieranno.

Ci troviamo di fronte ad un ministro, Maroni, che va a Palermo a ringraziare i poliziotti della squadra “Catturandi” con le lacrime agli occhi e dice che ha visto i filmati, che in effetti la situazione è grave perchè non ci sono più soldi per le forze dell'ordine, poi dice che le intercettazioni sono utilissime non solo per la cattura dei latitanti ma per tutti i reati.

Allora io credo che qua un po' tutto l'esecutivo abbia dei problemi di salute, problemi precari di salute, perchè Maroni è stato colui il quale ha tolto i soldi alle forze dell'ordine addirittura istituendo le ronde e ha beffato le forze dell'ordine, perchè ogni qual volta escono le ronde spesso la polizia o i carabinieri devono andare a tutelare e proteggerle.

La nostra Carta Costituzionale dice che gli unici demandati all'ordine pubblico nel nostro Paese sono le forze dell'ordine. Ma non pensate all'umiliazione, all'imbarazzo che abbiano provato Carabinieri, Polizia, militari e Guardia di Finanza ogni qual volta abbiamo sentito parlare di questo decreto? Di ronde fatte nel nostro Paese? Ma dove siamo andati a finire?
Ci stiamo rendendo conto che queste persone prima le pugnaliamo e poi andiamo a chiedergli “Oh, mi dispiace che stai male, chissà chi è stato a pugnalarti”?

Maroni oggi (ndr: venerdì 20 novembre) è venuto a Palermo per dire una cosa del genere.
Guarda che lo sapevamo che soldi non ce ne sono, perchè TU ed il TUO Premier avete deciso così, non che gli altri governi abbiano fatto meglio, ma voi siete arrivati proprio al limite. E poi, scusa, Ministro dell'Interno, ma non ti ricordi che il tuo premier aveva detto che le intercettazioni non servono assolutamente a nulla, per una questione di privacy?
Oggi vieni qua a dichiarare che le intercettazioni servono non solo per la cattura dei latitanti, ma anzi servono per tutti gli altri reati? Ma veramente ci fate così cretini o avete un problema di salute voi?
Noi cretini non siamo quindi penso che voi abbiate un serio problema di salute.

La Lega dice che bisogna fare il Natale Bianco, quindi per Natale bisogna fare una ricerca porta per porta di immigrati, una caccia agli immigrati in modo tale da buttarli fuori.

Ho detto a Bossi e a tutti questi straordinari filosofi della politica:
“IO SARO' DALLA VOSTRA PARTE se il Natale Bianco piuttosto che farlo casa per casa agli immigrati lo fate in Parlamento, quindi in una zona molto più ristretta, e lo fate nei confronti dei pregiudicati e deicondannati.
IO SARO' CON VOI se riuscirete a buttare fuori dal Parlamento gente comeMarcello Dell'Utri condannato a 9 anni per mafia.
Vi assicuro che sarò con voi e con me ci saranno tante altre persone.
Ma non ci prendete in giro, perchè ormai abbiamo capito non solo qual è il vostro modo di fare ma abbiamo soprattutto capito che questa è una farsa che vede indistintamente d'accordo gran parte delle forze politiche che sono in Parlamento.

Ma come si può andare a spiegare agli italiani lo scudo fiscale, il rientro dei capitali illeciti dall'estero pagando una minima somma?
Questo Paese è in grado di mettere in carcere gente condannata per bancarotta fraudolenta perchè magari il governo o le banche li hanno mangiati vivi e loro non ce la fanno più a pagare l'INPS o l'IVA.
Ma state veramente scherzando?!
Ma non vi rendete conto che ogni giorno che passa ci sono centinaia e centinaia di operai che protestano nelle piazze, che salgono sui tetti delle fabbriche per cercare di proteggere il proprio posto di lavoro?
Un posto di lavoro, spesso, il cui stipendio non supera i 1300-1400 euro al mese?
E voi continuate con la vostra bella faccia a dire “E' tutto a posto, faremo dei tavoli tecnici”, continuate a prendere in giro questa gente, così com'è successo l'altro giorno a Termini Imerese, perchè bisogna chiuderne il polo per aprirne qualche altro in Russia.
Io ricordo che qualche settimana fa Mr. Berlusconi è andato in Russia, ufficialmente per una visita privata al suo degno amico Putin, però poi dalla stampa abbiamo saputo che ha incontrato degli industriali ai quali ha prontamente assicurato che la FIAT sarebbe tornata in Russia.
Ma chi gli ha dato ordine o chi gli ha dato mandato per parlare di una cosa del genere?

Vogliamo continuare a parlare?
Possiamo parlare dell'ambiente, possiamo parlare di tutto quello che sta accadendo al nostro Paese. Io credo che voi in questo momento stiate veramente cercando di darvi delle mazzate bestiali sui piedi, perchè la gente sta cominciando veramente a montare e ad incazzarsi in maniera seria e io non credo che riuscirete a fermarla.

State cercando di fermarla con le cariche da parte della Polizia, ma non vi riuscirà bene questo continuare a mettere l'uno contro l'altro perchè alla fine si troveranno di fronte l'operaio che difende il suo posto di lavoro e il poliziotto che per andare a lavorare ci deve rimettere di tasca propria.
Guardate che queste due persone hanno molto in comune e lo stanno cominciando a capire quindi vi consiglio di cambiare strategia, vi consiglio soprattutto di cercare di capire che prima ve ne andate e meglio è e soprattutto mi auguro che in questo Paese si possa tornare a votare ma votare in maniera democratica, cioè reintroducendo le preferenze.

E faccio un appello al popolo della rete: cerchiamo di seguire questi passaggi, perchè noi vogliamo votare in maniera democratica esprimendo la preferenza, nome e cognome.
Se i partiti politici non saranno d'accordo e io sono sicura che molti non saranno d'accordo, allora ricordatevi che ogni deputato, ogni senatore, ha un indirizzo mail, ha una segreteria politica.
Tartassateli!
Mettetevi in contatto con loro e chiedete per quale motivo questo deputato non firmerà o non vorrà firmare una legge del genere. Cerchiamo di far sentire la voce dei cittadini, perchè soltanto in questa maniera noi potremo continuare non solo ad essere partecipi ma potremo sperare di poter vivere in un Paese diverso.

Ci manca veramente poco, loro hanno paura della partecipazione attiva e diretta dei cittadini e noi invece vogliamo che questi se ne vadano a casa, perchè sono totalmente incompetenti e incapaci.
Io mi auguro che arrivi un medico che quanto prima possa dichiarare interdetto qualcuno al governo, ma fino a che tutto questo non accadrà penso che non resti altro che darci da fare e continuare a pretendere ed esigere che questo Paese cominci ad andare per il verso giusto e la smetta di andare al contrario.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version