Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Il Presidente del CRATE, Dr.Antonio Peragine

Il Presidente del CRATE, Dr.Antonio Peragine, in qualità di presidente del C.R.A.T.E. Organizzazione internazionale no profit “Onlus”, è stato inserito nel Comitato scientifico della rivista MOSTRARE con il compito di proporre e coordinare le collaborazioni alla Rivista da parte dei Pugliesi residenti all'estero.
Il Progetto della Rivista Mostrare, dedicata all’exhibit design, che si propone di amplificare la portata di eventi espositivi, di nuove soluzioni architettoniche e urbanistiche, di innovazioni tecnologiche, ma, che vuole anche valorizzare le tradizioni
artigianali, industriali e commerciali così peculiari della Puglia, terra a vocazione internazionale e storica porta d’Oriente. La rivista Trimestrale si propone, in particolar modo, di offrire spazi di riflessione e di dialogo fra addetti ai lavori, Istituzioni e pubblico, protagonisti interattivi del “mostrare”, divulgando temi e argomenti pertinenti alla città e agli spazi espositivi. Nella grande babele della comunicazione di massa, Mostrare, vuole offrire ai suoi lettori argomenti ed eventi presentati da specialisti dei vari settori del “mostrare”, chiamati a rappresentare ed esporre al grande pubblico gli “oggetti”, in una forma scientifico divulgativa, chiara e immediata verso chi vede, legge ed è invitato alla riflessione.
Ed è per tali ragioni che la Direzione della rivista ha rivolto l'invito al Dr.Antonio Peragine, presidente del CRATE e autorevole referente dei Pugliesi nel Mondo, a far conoscere questo Progetto ai nostri corregionali residenti all'estero.
Il Dr.Antonio Peragine sarebbe lieto pubblicare sulla Rivista una testimonianza dal loro punto di osservazione e rivolge un caloroso invito, in modo particolare ai professionisti del “mostrare” (architetti, ingegneri, urbanisti, designer, ecc.), pugliesi di tutto il mondo.

Pertanto al fine, di poter rendere questa speranza realtà, si invitano tutti coloro che hanno voglia di condividere con noi questa nuova avventura a scriverci il primo articolo (circa 3500 battute, con eventuali foto) entro il prossimo 10 dicembre p.v. , per dare inizio al dialogo della Rivista con i Pugliesi all'estero.
I CRATE, divenuto ormai un ponte culturale e sociale tra la Puglia e il mondo e tutti i suoi figli lontani, non solo si occuperà di dare informazioni sui professionisti pugliesi residenti in Italia e nel mondo, ma con l’aiuto di chi vorrà inviare le proprie esperienze, cercherà di farsi portavoce delle loro richieste, proposte e suggerimenti.
Si allega “Concept Editoriale” di MOSTRARE
Per ogni ulteriore informazione in merito si prega di contattare il CRATE :e.mail:presidente@crate.it – e.mail: info@crate.it

Con preghiera di massima diffusione con l’indicazione della posta elettronica.

Cordiali saluti

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version