Site icon archivio di politicamentecorretto.com

REGIONALI LAZIO: CIOCCHETTI; "IL NOSTRO PROGRAMMA PUNTO ESSENZIALE DI CONFRONTO, NOI PROPONIAMO IDEE"

Ottimo bilancio oltre 40 contributi esterni della società civile.

“Siamo pronti ad aprire un confronto solo nel merito delle nostre proposte e a capire se c'e' o meno la possibilità di stringere intese vere. Il nostro programma è il punto essenziale di confronto”. Siamo il primo partito ad averlo presentato e tante sono le proposte e i progetti per governare la regione Lazio, che si trovano al suo interno. Noi in questi due giorni abbiamo dimostrato concretezza e interesse per le problematiche dei cittadini. Gli altri a quanto ci risulta sono ancora fermi al totonomine. – è quanto dichiara il segretario regionale del Lazio e deputato Udc Luciano Ciocchetti a margine degli 'Stati generali del Udc del Lazio', in corso a Roma –

”Ottimo è stato il bilancio della due giorni romana degli Stati Generali del Centro del Lazio dal titolo – continua Ciocchetti – “Diamo Valore al Futuro”. Uno slogan che sintetizza il nostro progetto, riaprire lo spazio al futuro della nostra Regione e guardare al futuro che progettiamo, ricordando il passato che ereditiamo.”

“Ci sono stati oltre 40 contributi esterni (vedi nota stampa) – aggiunge – della societa' civile, dei sindacati, della Federlazio. Tutti hanno portato il loro contributo condividendo lo spirito e la visione della nostra proposta. E' stato un confronto nel merito del programma e delle cose da fare, in rapporto alle gravi emergenze del Lazio”.

“Ringrazio tutte le delegazioni che sono intervenute per ascoltare le nostre proposte e il nostro programma. Da questo punto dobbiamo partire – conclude Ciocchetti – con eventuali confronti politici e nel caso ragioneremo sulle eventuali alleanze.”

Exit mobile version