Site icon archivio di politicamentecorretto.com

VERBANIA: FAI BELLA LA TUA CITTA’

Non sta a me giudicare se la nuova amministrazione cittadina faccia o meno il suo dovere, ma – tra le altre iniziative – segnalo quella per contribuire economicamente al rifacimento delle facciate degli edifici con un contributo fino al 50% degli interessi sullo spread pagato per attivare mutui destinati a questo fine, in collaborazione con la Banca Popolare di Intra.

Segnalo anche l’avvio di un poderoso piano di manutenzioni e lavori pubblici di cui però il mio predecessore prof. Claudio Zanotti se ne è già assunto ogni merito attraverso la sua nuova newsletter “VERBANIA70”, tanto da “opzionare” perfino anche la futura Circonvallazione, mentre secondo lui noi siamo più o meno degli imbecilli sprovveduti. Pazienza, non val la pena prendersela, anche se al più cominceremo a raccontare anche di alcuni “buchi” che abbiamo trovato (a parte quelli delle strade).

E’ comunque del tutto legittimo e logico che l’ex sindaco (anche perché adesso forse ha poche altre cose da fare) inondi quotidianamente le redazioni di comunicati, polemiche e prese di posizione. L’unica cosa che mi sembra esagerata è l’evidente astio che ci sta dietro: è impossibile chiedergli un po’ più di serenità? In fondo nella vita (anche in quella politica) si vince e si perde e la gente comincia a chiedersi perché Zanotti non si sia mai posto una domanda di fondo: se era così bravo a fare il sindaco come lui stesso quotidianamente auto-sostiene, come mai i verbanesi lo hanno cacciato?

Ogni maggiore informazione sulle mie attività politiche ed amministrative sono rintracciabili sul mio sito www.marcozacchera.it dove, tra l’altro, sono pubblicate foto e video della recente visita di Gianfranco Fini a Verbania, mentre sul sito www.comune.verbania.it (che è aggiornato quotidianamente) trovate tutte le novità del nostro comune. Tra l’altro l’amministrazione ha lanciato un concorso per pubblicare sul sito ufficiale del comune le più belle foto di Verbania raccolte e inviate da cittadini e turisti.

Exit mobile version