Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: “La Soluzione Migliore SAREBBE Una strategia d'uscita sbrigativa ed efficace”
Il ministro della Difesa Ignazio La Russa per la prima volta si sbilancia sui tempi per il Ritiro delle Truppe italiane dall'Afghanistan. Secondo l'esponente del Governo Saranno necessari Almeno cinque anni affinchè gli obbiettivi del contingente Passano considerarsi Raggiunti.
“Che avviene Visto Quello in Afghanistan, i nostri soldati morti, i NUMEROSI atti di terrorismo, La Soluzione migliore SAREBBE Una strategia d'uscita sbrigativa ed efficace”, dichiara uno Riguardo il vicepresidente dell'Italia dei Diritti Roberto Soldà, e aggiunge: ” Siamo d'accordo sul Fatto Che non SIA possibile Lasciare La popolazione in mano ai Talebani, CON LE FORZE Nazionali ancora impreparate ai NUMEROSI Pericoli da affrontare. La scelta di un ritorno sicuro dei nostri uomini e ponderato è doverosa – conclude l'esponente del Movimento guidato da Antonello De Pierro – Soprattutto per Rispetto ai Caduti sul campo. Sempre ché il cordoglio e la commozione di fronte alle Loro stato Siano nuda realtà non in lacrime di coccodrillo “.