Site icon archivio di politicamentecorretto.com

C.S. Rosario Crocetta (PD): “I siciliani vogliono un serio e profondo rinnovamento della politica, obiettivo possibile con Lumia segretario”

“Il successo in Sicilia della candidatura di Peppe Lumia a segretario regionale del Partito Democratico, dimostra la voglia di cambiamento e rinnovamento che viene dal popolo siciliano”. Lo dichiara l'eurodeputato del Partito Democratico Rosario Crocetta commentando l'esito delle Primarie in Sicilia. “Dai dati emerge – continua Crocetta – che è possibile un nuovo percorso attraverso l'elezione di Lumia segretario, con i suoi 55 seggi all'assemblea regionale del PD. Un grazie sincero a tutti i siciliani che hanno sostenuto una scelta di libertà.
In Sicilia è possibile una vera e propria rivoluzione democratica, occorre crederci.
Un grazie sincero ai tanti cittadini che hanno sostenuto la lista Crocetta con Lumia, anche questo simbolo di cambiamento, se si tiene presente che moltissimi candidati sono ragazze e ragazzi per la prima volta in campo in una competizione elettorale.
La lista infatti conquista 17 seggi in Sicilia. Un dato eccezionale che conferma e consolida – conclude l'eurodeputato – lo splendido risultato ottenuto alle Europee. Grazie ai siciliani e alle siciliane”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version