Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Comites, Romagnoli (PdL): Il Movimento della Libertà  in Europa sta già  lavorando per le prossime elezioni

Settimana di importanti impegni per l'On. Massimo Romagnoli, PdL, che in questi giorni ha visitato le comunità italiane di Grecia e Germania. In particolare, Romagnoli ha partecipato all'ultima riunione del Comites di Atene, dove ha potuto incontrare i membri del comitato e preparare il lavoro in vista della riunione del Cgie che si terrà a Barcellona dal 15 al 17 ottobre.

Durante la riunione, diversi temi sono stati affrontati: ampio spazio è stato dedicato all'idea del consigliere Damico, il quale – in collaborazione con il museo Mediterraneo – ha proposto di fare una mostra fotografica itinerante, riguardo l'eccidio di Cefalonia.

Romagnoli, che fra le altre cose è anche presidente del Movimento della Libertà in Europa, è stato di recente anche in Germania, a Francoforte e a Colonia, dove ha potuto incontrare gli esponenti locali del MdL, con i quali si stanno già studiando e preparando le liste per le elezioni dei Comites previste per il 2010. “Stiamo stilando un programma che sia unico per tutti gli italiani residenti in Germania”, spiega l'esponente del PdL.

Si conoscono già i nomi di alcuni capolista: per quanto riguarda Francoforte, il capolista sarà Gerardo Tanga, mentre per Colonia sarà la signora Silvana Paradiso, la quale è anche coordinatrice Germania per il concorso di bellezza Miss Italia nel Mondo.

“Continuo a lavorare per gli italiani all'estero, in particolare per quelli residenti in Europa – spiega il presidente del MdL -, affinchè si possano sentire sempre più vicini alla Madre Patria. Le prossime elezioni dei Comites saranno un appuntamento importantissimo, e noi – conclude – ci stiamo già preparando come si deve”.

Exit mobile version