Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Il deputato del Pd scrive al vescovo di Pompei "PREMIO GIOVANNI PAOLO II A CALDEROLI!"

“Il 17 settembre Roberto Calderoli ritirerà il premio “Giovanni Paolo II” «per aver nella sua azione politica tutelato e promosso la sacralità della vita in armonia con i principi cristiani e con i valori ereditati dalla fede cristiana«.
“Non so chi sia questa associazione, non credo e voglio sperare che non c'entrino nulla la Chiesa e la Curia di Pompei. mi auguro perfino che si tratta di una bufala di fine agosto. MA DA CATTOLICO E DA PARLAMENTARE DEL SUD NON RIESCO A CAPIRE QUALI SIANO I MERITI DI UN UOMO COME CALDEROLI.
Che cosa pensino della chiesa lui e il suo Partito lo sappiamo da sempre; cosa pensino della solidarietà, dell'immigrazione, dell'unità del Paese lo stiamo apprendendo giorno dopo giorno. Abbiamo anche visto colorarsi di rosso sangue il Mediterraneo. Abbiamo visto da lui e dai suoi colleghi di Partito cosa ne pensino dei meridionali, dei napoletani, per non parlare dell'Islam e delle celebri magliette che gli ha dedicato dello stesso Calderoli.
dunque: perchè un premio per giunta intitolato a “Giovanni Paolo II il grande”, viene assegnato al ministro leghista CALDEROLI”.

Exit mobile version