Site icon archivio di politicamentecorretto.com

A Civitavecchia, martedì 14 luglio, i Radicali di Sinistra saranno in strada

A Civitavecchia, martedì 14 luglio, i Radicali di Sinistra saranno in strada, a partire dalle ore 18.00, su viale Garibaldi per incontrare i simpatizzanti ed i cittadini.
L'evento avrà per titolo: Per Civitavecchia. Una sinistra nuova!

La manifestazione si svolge in concomitanza con l\'anniversario della presa della Bastiglia e l\'avvio della Rivoluzione francese, base ideologica sulla quale poggiano tutte le rivendicazioni di carattere laico, libertario e riformista.
Proprio in questo giorno altamente simbolico i Radicali di Sinistra incontreranno i concittadini di Civitavecchia, per esporre le loro radici storiche ed ideologiche, le loro campagne nazionali e, soprattutto, i loro progetti per il futuro della città.

Ristrutturazione radicale del comparto cultura e del Teatro Traiano, sostegno alle imprese che producono innovazione e diversificazione dei mercati, un\'urbanistica nuova a mezzo di un nuovo piano regolatore, in cui il centro della città venga considerato intangibile, miglioramento degli impianti sportivi esistenti, nonché loro regolamentazione, e non costruzione di nuovi “mostri”, vigilanza sull\'ambiente, difesa della città dalle grandi lobby energetiche e portuali, laicità e tanto altro ancora.

Questi i contenuti sui quali invitiamo i cittadini ad un confronto; proposte concrete che non si limitano solo a dire “NO”, ma offrono anche un\'alternativa valida e perseguibile.
Queste idee non verranno somministrate in un comizio, né saranno oggetto di una tavola rotonda per pochi eletti; il nostro è un modello di democrazia orizzontale in cui ognuno possa interagire con le nostre proposte.
Per questo motivo, proprio per favorire il dialogo, abbiamo deciso di lavorare “Per Civitavecchia” a Civitavecchia, e non in oscure stanze dei bottoni, coinvolgendo direttamente i suoi abitanti; contro le consorterie o le adunate plebiscitarie della vecchia politica, noi contrapponiamo il dialogo diretto, democratico.

Martedì 14 luglio 2009. Per Civitavecchia: una sinistra nuova!

http://www.facebook.com/event.php?eid=226854575607&ref=mf

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version