Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Incontro con una delegazione della Repubblica popolare del Bangladesh

Domani 11 giugno 2009 alle ore 11.00 si svolgerà presso la sede di Confindustria Puglia a Bari (via Demetrio Marin, 3) un incontro con una delegazione della Repubblica popolare del Bangladesh, organizzato dal Comitato di lavoro per l'Internazionalizzazione, in collaborazione con l’Ufficio regionale per la Puglia e la Basilicata dell’ICE.
La delegazione, presieduta dall’ambasciatore, H.E Mr. Masud Bin Momen, sarà in Italia dall’8 all’11 giugno p.v. per presentare le opportunità di investimenti posti in essere dal Bangladesh Export Processing Zones Authority – BEPZA, organo ufficiale del governo per promuovere, agevolare ed attrarre gli investimenti esteri nell’Export Processing Zones con l’obiettivo primario di individuare particolari zone in cui i potenziali investitori italiani possano trovare un clima favorevole agli investimenti. Quella di Bari è l’unica tappa pugliese.

Dopo i saluti di Nicola De Bartolomeo, presidente di Confindustria Puglia e dell’ambasciatore H.E Mr. Masud Bin Momen, introdurrà i lavori Raffaele Fasano, presidente del Comitato Internazionalizzazione di Confindustria Puglia nonché console generale onorario della Repubblica popolare del Bangladesh nelle regioni dell’Italia meridionale. Interverrà il Brigadier General Jamil Ahmed Khan ndc,psc, presidente esecutivo del BEPZA.
Le conclusioni saranno a cura di Sandro Frisullo, vice presidente della Regione Puglia.
All’evento parteciperanno rappresentanti dell’Unioncamere, della Fiera del levante, del Sistema universitario e del credito.
Oltre all’ambasciatore e al presidente esecutivo del BEPZA faranno parte della delegazione: Begum Nilufar Ahmed, direttore generale dell’ Ufficio Primo Ministro – Governo del Bangladesh, Ms. Sultana Afroz, consigliere economico dell’Ambasciata, Mr. Md. Ashraful Kabir, general manager e Mr. Abdullah Al Mahbub, vice general manager del BEPZA.

Con cortese richiesta di partecipazione e pubblicazione

Exit mobile version