Sincere congratulazioni all’ Ambasciatore di Spagna, Luis Calvo Merino

L’On. Antonio Razzi, deputato di IdV eletto nella Circoscrizione Estero, esprime le sue più sincere congratulazioni all’ Ambasciatore di Spagna, Luis Calvo Merino per la vittoria della Champions League da parte del Barcellona.
“La vostra squadra spagnola – è quanto dichiara l’On.Razzi in una nota – ha sempre dimostrato un’elevata preparazione tecnica, dimostrata in campo, da un buon gioco e da una notevole dinamicità e atleticità dei vostri giocatori, i quali hanno altresì festeggiato e celebrato il loro successo , a mio avviso, in maniera altamente corretta, esprimendo molta sportività Gli stessi tifosi che hanno gremito lo stadio Olimpico hanno dato prova di grande civilta' e correttezza”
L’On.Antonio Razzi è stato inoltre fiero dell’intervista che Guardiola ha rilasciato ai microfoni della Rai dopo la conquista della Champions League.
“La vittoria che Guardiola ha dedicato all’Italia e a Maldini, conclude l’On.Razzi, è per noi fonte di grande soddisfazione; bisogna mantenere vivo quello spirito che ci fa vivere lo sport non come una cosa fine a se stessa ma come un evento aggregativo soddisfacente e piacevole”.

Lascia un commento