Site icon archivio di politicamentecorretto.com

FINALE 2009 A LONDRA DI MISS ITALIA NEL MONDO REGNO UNITO

FINALE 2009 A LONDRA DI MISS ITALIA NEL MONDO REGNO UNITO

Terminate le selezione, il concorso di Miss Italia nel Mondo Regno Unito arriva al capolinea. La Finale della 5° edizione si svolgerà Mercoledì 3 Giugno 2009 a Londra presso l'acclamato Club dell'anno 2008 Jalouse Club sito in Hanover Square. I principali ingredienti di quest'anno sono stati divertimento, ironia e il tutto si è svolto rigorosamente all’insegna del buon gusto e del rispetto delle protagoniste che si sono poste sotto l'attenta selezione del cast organizzativo di Londra guidato dagli organizzatori Dottore Lorenzo Acanfora e dall'architetto Luigi Billè.

La finale di mercoledì 3 Giugno, a partire dalle 20.00, si propone di ridare a Londra e a tutto il Regno Unito un posto di rilievo nel palcoscenico di Miss Italia nel Mondo vista la presenza cospicua di Italiani che vi risiedono, stimata a circa 350 mila unità. La scelta del Jalouse Club con la magnifica scenografia arredativa a forma circolare sarà in grado di esaltare le qualità delle concorrenti.

Le ragazze scelte per la finale sono 14 e concorreranno in un clima di festa e di partecipazione popolare di frange rappresentative della comunità Italiana residente non soltanto a Londra ma anche di altre aree del Regno Unito. La giuria sarà composta da importanti esponenti delle istituzioni e del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. La serata sarà condotta da Gabriella Iafelice, Miss Mamma Italiana Visto 2008, e dal Cavaliere Roberto Perrone note esponente della comunità Italiana del UK e noto DJ della BBC Radio. Lo spettacolo si avvarrà della partecipazione di artisti del calibro di Antonio Forcione, il gruppo the Ezio Zone e Double you.

Luigi Billè si ritiene soddisfatto dell'evento, che prospetta una presenza di 400-500 persone e ringrazia Enzo Merigliani, fondatore di Miss Italia e Miss Italia nel Mondo, per aver dato l'opportunità alla donne italiane o di origine Italiana che vivono all'estero di rendere omaggio ai sacrifici sostenuti dai genitori, dai nonni e dai bisnonni che emigrando hanno tenuto alto, in terre lontane, i valori della patria e della famiglia Italiana.

Ufficio Stampa
Miss Italia UK
PO Box 47589
London N14 9AJ
United Kingdom
Tel. +44 (0)844 736 5230
Web: www.missitaliauk.com
e-mail: segreteria@missitaliauk.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version