Site icon archivio di politicamentecorretto.com

BERLUSCONI: VITA, FARE CHIAREZZA IN PARLAMENTO SULLA FESTA DI NOEMI

“Fare chiarezza sulla festa di Noemi Letizia alla quale ha partecipato il presidente del Consiglio”. A chiederlo con un'interrogazione a risposta orale è il sen. Vincenzo Vita nella quale ricorda che “nel corso dei festeggiamenti, come risulta da organi di stampa, sono state scattate fotografie unicamente da un fotografo di fiducia; le macchine fotografiche nonché gli altri apparecchi elettronici provvisti di fotocamera, in possesso degli altri soggetti presenti alla festa, sono state ritirate all’inizio della serata al fine di evitarne l’utilizzo”.
“Le fotografie scattate, con l’unica apparecchiatura fotografica ammessa, dal fotografo Livio Anticoli – prosegue – sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi che appartiene al Gruppo Editoriale Mondadori, il cui Presidente risulta essere Marina Berlusconi e all’interno del CdA è presente anche Pier Silvio Berlusconi, entrambi figli del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi”.
“Inoltre – sottolinea Vita – dal sito istituzionale del Governo italiano Livio Anticoli risulta essere autore di numerose fotografie di occasioni ufficiali pubblicate sullo stesso sito e il 12 maggio 2009 Noemi Letizia ha rilasciato un’ulteriore intervista esclusiva al settimanale “Chi”, mentre il fidanzato della ragazza, Domenico Cozzolino ha rilasciato una intervista esclusiva al settimanale “Diva e donna”, anch’esso facente parte del Gruppo Editoriale Mondatori”.
“E' evidente – conclude – che sono molte le circostanze da chiarire e il governo lo dovrebbe fare al più presto, anche per la serenità del presidente del Consiglio”.

Exit mobile version