Site icon archivio di politicamentecorretto.com

L’On. Antonio Razzi a Villa Madama alla presenza del Ministro per gli Affari Esteri On.le dr. Franco Frattini

L’On. Antonio Razzi, Parlamentare eletto nella Circoscrizione Estero, ha partecipato questa mattina – insieme al Commissario straordinario dei Giochi del Mediterraneo, Pres. On.le Pescante – ad un incontro, organizzato a Villa Madama alla presenza del Ministro per gli Affari Esteri On.le dr. Franco Frattini.
Il Ministro Frattini, nell’occasione, ha consegnato, a 23 Ambasciatori, in rappresentanza di altrettante Nazioni partecipanti ai Giochi, l’invito ufficiale del Governo italiano a firma del Presidente del Consiglio On.le Silvio Berlusconi : rimarcando, in tale contesto, che per il nostro Paese l’aver organizzato i Giochi è sinonimo di grande onore e prestigio, sol che si pensi alla partecipazione di circa 4.000 atleti di diverse Nazioni.
Questo prestigioso evento, peraltro programmato prima che si verificasse il terremoto in Abruzzo, vuole essere di auspicio – così l’On.le Razzi – per una pronta ricostruzione delle zone terremotate ed anche idoneo palcoscenico per la dignità ed il senso di ospitalità della Gente d’Abruzzo.

Exit mobile version