Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Balla senza Palle, Graziano Cecchini

Graziano Cecchini , Assessore al NULLA nella giunta di Sgarbi a Salemi, è raggiante. Le 500.000 palle fatte scivolare giù per la scalinata di Trinità dei Monti il 16 gennaio del 2007, gli sono valse una condanna a 8 mesi e un futuro prossimo non futurista: le Elezioni Europee.
Corre,balla, si candida al Parlamento Europeo con la lista di Storace e Lombardo , la Destra e l’ Mpa, detta anche dagli stessi che insieme marciano: la Rivoluzione Arancione.
Raggiante come Balla che dichiarò: «Noi futuristi, Balla e Depero, vogliamo realizzare questa fusione totale per ricostruire l’universo rallegrandolo, cioè ricreandolo integralmente» regalerà al pubblico del Sud-possibilmente anche del Nord- un momento di pathos al Centro, allorquando il 1° maggio sarà in piazza a Roma con il Bus dei Diritti sotto al balcone di piazza Venezia: è stata invitata il giudice Tiziana Gualtieri.
Non so se quest’ultima gradirà come Mussolini nel 1926, la statuetta che Giacomo Balla scolpì per lui, con inciso alla base : “Sono venuto a dare un governo all’Italia“.
In conclusione non parliamo di fascismo ma di futurismo, non parliamo di mafia che tanto “non esiste più” .
“Poi la nave bianca entra nel porto, romba il suo saluto. Vedi? È venuto!” Lui Graziano Cecchini, quello Rosso Trevi del Futurismo dei diritti umani, spiega che la gente non vuole vedere sulla situazione birmana, l’ ha chiamato Segnali di fumo, l’evento: l’11 aprile a Salemi.

I giovani rispondono al Casting dell’Intelligenza: arrivano i Capitali: il Terremoto c’è già stato.
Perchè Tanto rumore per nulla?
Tutto il resto son Palle anzi pale eoliche che agita il Vento.
Doriana Goracci

foto video e link

Exit mobile version