Site icon archivio di politicamentecorretto.com

FABRIZIO CORONA S’ INFIAMMA ed è febbre d’urna

Il Vip del Gossip e dell’Informazione sui Vip si candida. Dura lotta contro ” i padroni della politica…”. E’ battaglia, loro non fanno sconti.A nessuno. E Fabrizio Corona non perdona, come nel video che invio, nessuno. Lui un ostaggio dello Stato: Fabrizio Corona.
Doriana Goracci
la notizia
”Fabrizio Corona ci ha manifestato la volonta’ di candidarsi con la Fiamma Tricolore alle prossime elezioni europee. Lo ringraziamo per questa intenzione, replicando con altrettanta disponibilita’. Per la conferma, pero’, attendiamo la presentazione dei simboli, visto che il partito non ha deciso se alle elezioni del 6 ed 7 giugno correra’ da solo oppure stringera’ alleanza per superare l’iniquo sbarramento del 4% che si sono inventati i padroni della politica”. Cosi’ Luca Romagnoli, segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, parla all’ADNKRONOS della possibile candidatura alle europee del fotografo dei vip, Fabrizio Corona, che “potrebbe scendere in campo con noi se il partito andra’ da solo alle elezioni di giugno”
dal Sito Fiamma Tricolore
EUROPEE: ROMAGNOLI, INTERESSANTE LA DISPONIBILITA’ FABRIZIO CORONA A CORRERE CON FIAMMA TRICOLORE

17 aprile 2009
”Fabrizio Corona ci ha manifestato la volontà di candidarsi con la Fiamma Tricolore alle prossime elezioni europee. Lo ringraziamo per questa intenzione, replicando con altrettanta disponibilità. Per la conferma, però, attendiamo la presentazione dei simboli, visto che il partito non ha deciso se alle elezioni del 6 ed 7 giugno correrà da solo oppure stringerà alleanza per superare l’iniquo sbarramento del 4% che si sono inventati i padroni della politica”.
Così Luca Romagnoli, segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, parla della possibile candidatura alle europee di Fabrizio Corona, che potrebbe scendere in campo con noi se il partito andrà da solo alle elezioni del 6 e 7 giugno.
“Se poi qualche benpensante e moralista o qualche trovarobe delle ideologie dovesse storcere il naso quanto alla presentazione in lista del fotografo dei vip – scandisce l’eurodeputato, leader di Fiamma – facciamo notare che siamo liberi di presentare sotto le nostre insegne chi ci pare. In un panorama dove si è scatentata la corsa a Strasburgo – da Giuliana Sgrena a Paolo Cirino Pomicino, passando per ‘le sette donne rosa’ di Di Pietro all’effetto-Gruber che il Pd cerca in Europa candidando David Sassoli, per non parlare di calciatori e cantanti da tutti ricercati, candidati e già eletti – davvero non accettiamo lezioni da nessuno e invitiamo a guardare agli scheletri presenti in casa d’altri. Una cosa è certa con noi non corrono e non lo faranno mai voltagabbana e riciclati. Per le europee – assicura Romagnoli – sarà battaglia per tutti. Noi non faremo sconti”.

video foto e link su

Exit mobile version