Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Aldo Di Biagio, finalmente uno che farà  molto per gli italiani all’estero

di Giuseppe Li Puma

Per mesi si è scritto che gli italiani all’estero avevano perso, sia nel governo che nell’opposizione, la loro importanza politica.
Ora, la nomina dell’onorevole Aldo Di Biagio quale responsabile degli “Italiani nel mondo” per il Popolo della Libertà da parte di Silvio Berlusconi, sta a dimostrare quanto questo governo sia attento ai problemi dei residenti all’estero.
Finalmente un deputato eletto all’estero per gestire la politica degli italiani all’estero, verrebbe da scrivere, per cui, quale presidente del Circolo Scaligero di Grecia di cui Aldo Di Biagio è socio onorario, mi rallegro per la sua nomina, sapendo per certo che l’onorevole Di Biagio continuerà ad essere la voce di tutti gli italiani all’estero come ha fatto finora nella sua qualità di deputato della Camera dei Deputati e lo stanno a dimostrare sia gli interventi in aula, sia le innumerevoli interrogazioni, sia ancora nei decreti legge a favore delle comunità all’estero. Segno questo che dimostra come l’on Di Biagio conosca a fondo le diverse realtà italiane sparse per il mondo.
Buon lavoro Aldo.
Atene, 14 Aprile 2009
Il Presidente del Circolo
Giuseppe Li Puma

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version